cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 10:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda, i 'cigni' di Capucci e le fragranze di Laura Bosetti Tonatto, nasce profumo Les Etoiles

17 settembre 2021 | 21.36
LETTURA: 1 minuti

Le nuove fragranze haute couture ispirate al 'Lago' di Ciaikovkij, firmate da Laura Bosetti Tonatto, Les Etoiles White Swan e Les Etoiles Black Swan.
Le nuove fragranze haute couture ispirate al 'Lago' di Ciaikovkij, firmate da Laura Bosetti Tonatto, Les Etoiles White Swan e Les Etoiles Black Swan.

Nuove fragranze ispirate al 'Lago dei cigni' di Ciaivovkij. E' nato Les Etoiles, il profumo haute couture di Laura Bosetti Tonatto, che domani verrà presentato a Firenze, nell'ambito della XIX edizione di Pitti Fragranze (Stazione Leopolda, ore 15). Odette e Odile sono le due protagoniste del più classico dei balletti del repertorio romantico amate e 'tradite' dal principe Siegfried, la soave e innamorata Odette, la perfida e incandescente Odile.

E due saranno le fragranze 'tersicoree', 'Les Etoiles White Swan' (note fiorite che 'parlano' di purezza, bellezza, eleganza assoluta) e 'Les Etoiles Black Swan' (inebrianti note di ambra e muschio che evocano seduzione, fascino e malia). "Un profumo per celebrare il ritorno alle scene, dopo oltre un anno di pandemia, del gala Les Étoiles", ha anticipato Daniele Cipriani, creatore delle serate-evento in programma il 30 e il 31 gennaio 2022 a Roma all'Auditorium Parco della Musica.

Per questa occasione lo stilista Roberto Capucci, che si è ispirato all’essenza del Cigno Bianco e del Cigno Nero, ha firmato due nuove creazioni lasciandosi guidare dall'essenza del Cigno Bianco e del Cigno Nero, tutù haute couture che verranno indossati dall'étoile che danzerà nel doppio ruolo di Odette - Odile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza