cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Romy Schneider ispira la nuova collezione Cruciani

21 settembre 2014 | 11.48
LETTURA: 2 minuti

Si ispira allo stile elegante e raffinato dell'attrice austriaca Romy Schneider la nuova collezione donna primavera-estate 2015 di Cruciani che si caratterizza per la presenza del cashmere, cashmere seta, la seta, seta-cotone-cashmere, seta-lino, lino-cotone tricottate con pailletes ed un soutage di cotone effetto fiammato. Materialche con le loro luci e ombre danno risalto a volumi fluidi, definiti da particolari calature. Il pizzo a tre colori contrastanti si unisce alla maglieria. La palette cromatica, leggera e romantica, si rinnova nel giada, arancio, geranio, peonia, nudo, bianco, elettrico, blu marine, oro

Completa la proposta il jersey di lino, utilizzato per abiti, tuniche e pantaloni. Mix di righe, intarsi floreali, blocchi di colori sono il mood della collezione e coordinano la proposta accessori sia nella prima linea Cruciani sia nella Cruciani C. La main line trova nuovi spunti nelle borse e negli accessori di piccola pelletteria, mentre Cruciani C rivede la classica borsa Milano Bag in vitello proposta in nuovi colori, così come la versione in tulle acquista nuove varianti e disegni.

Anche la Meraviglia Bag, in morbida pelle di vitello, viene proposta nella versione a tre manici ideale per soddisfare anche le donne più esigenti. Novità della nuova collezione Primavera-Estate 2015 Cruciani è la collaborazione con il designer Mauro Perrucchetti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza