cerca CERCA
Domenica 22 Maggio 2022
Aggiornato: 23:53
Temi caldi

Moda: Stefanel si rafforza in Far East, nuovi punti vendita in Giappone e Corea

17 luglio 2014 | 11.12
LETTURA: 2 minuti

Stefanel rafforza la propria presenza nei department store del Far East con una serie di nuove aperture in importanti location dell'area. Nel dettaglio, è stato inaugurato un nuovo corner in Giappone, a Tokyo, presso l'Odakyu Department Store di Shinjuku, nel piano dedicato ai luxury international brand. Il corner conta una superficie commerciale di 45 mq e si aggiunge ai 2 già presenti a Tokyo e Osaka oltre al flagship store di Tokyo. I capi Stefanel sono inoltre distribuiti in più di 110 boutique multibrand di fascia premium. In Giappone il brand è presente da 8 anni, 4 dei quali attraverso un distributore locale.

Sono stati inoltre inaugurati 3 corner in Corea del Sud rispettivamente a Seoul presso il Lotte Kangnam, a Daebeck all'interno del Daebeck Plaza (Daegu) e a Masan nel Shinsegae Masan per un totale di 180 mq.

In Corea Stefanel è presente dalla fine degli anni 90 e, da 4 anni, ha un nuovo accordo di distribuzione che ha consentito, con le recenti inaugurazioni, di portare a 21 i punti vendita nel Paese. Più in generale, il Far East, si legge in una nota del gruppo "rappresenta per Stefanel un'area in forte crescita. Complessivamente nell'area il brand conta 42 punti vendita tra monomarca e corner in department store ed oltre 100 boutique multibrand distribuiti in 4 Paesi: Cina, Giappone, Corea del Sud e Filippine".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza