cerca CERCA
Domenica 17 Gennaio 2021
Aggiornato: 14:22

#HMBalmaination

Moda, svelate le prime immagini della campagna Balmain per H&M /Guarda

29 settembre 2015 | 11.21
LETTURA: 3 minuti

alternate text
Uno scatto della campagna pubblicitaria della collezione di Balmain per H&M (foto dal profilo Instagram di Balmain)
Roma, 29 set. (AdnKronos)

Un vero 'esercito' di modelle posano sui vagoni di un futuristico treno della metropolitana. E' la nuova campagna di Balmain per H&M appena svelata sul profilo Instagram della maison parigina capitanata dal giovane designer francese Olivier Rousteing. Le top model Kendall Jenner, Gigi Hadid e Jourdan Dunn sono immortalate da Mario Sorrenti accanto ai modelli Dudley O'Shaughnessy e Hao Yun Xiang, con indosso alcuni capi chiave della collezione #HMBalmaination, un mix di linee rigorose, accostamenti army-chic e tagli sartoriali.

Dai blazer ricamati agli abiti con le paillettes, fino alla broderie dorata degli abiti neri, passando per le maxi cinture e i coat in pelliccia, la collezione resta fedele al dna Balmain, mantenendo i prezzi (quasi) democratici del colosso del fast fashion. La collezione arriverà in alcuni negozi selezionati di H&M il prossimo 5 novembre e c'è da scommettere che sarà sold-out in una manciata d'ore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza