cerca CERCA
Venerdì 22 Settembre 2023
Aggiornato: 00:10
Temi caldi

Moda, a Matera lo shooting della Collezione AI del marchio Talarico

15 settembre 2023 | 16.00
LETTURA: 2 minuti

Dopo Palermo e Tropea, il noto marchio ha scelto la città lucana con la sua architettura millenaria e i suggestivi paesaggi urbani

Moda, a Matera lo shooting della Collezione AI del marchio Talarico

Talarico sceglie Matera. Il noto marchio di moda italiano ha annunciato ufficialmente che la location scelta per lo shooting della Collezione AI 2023-2024 sarà la città lucana, famosa per i suoi antichi Sassi e il suo fascino unico. "Questa location fornirà uno sfondo suggestivo per l'eleganza e lo stile distintivo delle creazioni di Talarico", sottolinea una nota. La decisione di scegliere Matera per lo shooting "non è casuale. Nel 2022 il fondatore del marchio Maurizio Talarico ha scelto di attuare una strategia di comunicazione atta a promuovere tramite campagne pubblicitarie nazionali ed internazionali sia i prodotti realizzati dalla maison sia i luoghi dove si svolge lo shooting".

Dopo Palermo e Tropea, Maurizio Talarico, ha scelto la città di Matera, che con la sua architettura millenaria e i suggestivi paesaggi urbani, rappresenta un connubio perfetto tra tradizione e modernità, proprio come la Collezione AI 2023-24 di Talarico. La scelta di Matera sottolinea l'impegno del marchio nel valorizzare le radici italiane e nell'esplorare nuove prospettive artistiche. Il team di Talarico è entusiasta di collaborare con i talenti locali, tra cui fotografi, stilisti e modelli, per catturare l'essenza e l'atmosfera unica di Matera nella loro campagna di moda. L'obiettivo è creare immagini straordinarie che incantino e ispirino gli amanti della moda in tutto il mondo. La Collezione AI 2023-24 di Talarico rappresenterà un'armoniosa fusione di elementi classici e innovativi, con raffinatezza e attenzione ai dettagli. Il brand anticipa l'entusiasmo di condividere questa collezione unica con il pubblico, attraverso immagini che cattureranno l'immaginazione e porteranno l'eleganza italiana a nuovi livelli oltre i confini nazionali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza