cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Modena, anziana muore in incendio domestico

11 marzo 2014 | 15.40
LETTURA: 1 minuti

Modena, anziana muore in incendio domestico

Una donna di 94 anni è morta questa notte a Modena, nell'incendio della sua abitazione, scaturito, probabilmente, da una sigaretta rimasta accesa. L'allarme per il rogo che stava avvolgendo l'appartamento di viale Vittorio Veneto è giunto alla Polizia intorno alle 3.30 dalla badante dell'anziana vittima.

Sul posto sono intervenuti gli agenti e i vigili del fuoco che, a fatica, hanno domato le fiamme. Nulla da fare, dunque, per la donna, Iolanda Ferrari, il cui corpo è stato recuperato in camera da letto quando ormai era già carbonizzato. Dagli accertamenti della Polizia è emerso che l'anziana eraun'accanita fumatrice. Probabilmente, la combustione ha avuto inizio proprio dalla sua camera da un mozzicone non spento, ma per stabilire le esatte cause dell'incendio saranno necessari ulteriori accertamenti.

Il magistrato di turno ha, infatti, disposto il sequestro dell'appartamento ed il trasporto della salma al dipartimento di Medicina legale. L'incendio ha reso completamente inagibile l'immobile, interessando anche gli appartamenti sito al piano superiore ed al piano inferiore. Illesa, invece, la badante colombiana che ha chiamato i soccorsi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza