cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Modena, muore schiacciato dall’auto allo scalo merci di Marzaglia

20 maggio 2020 | 14.57
LETTURA: 1 minuti

L'aveva parcheggiata senza il freno a mano

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Un 73enne di Orvieto ha perso la vita in un incidente avvenuto questa mattina, alle 10.40, in strada Rametto, nei pressi dello Scalo merci di Marzaglia, a Modena. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la polizia locale.

La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento a cura dell’Infortunistica ma secondo i primi riscontri l’uomo, A. P., è arrivato sul posto con la sua Jaguar per un sopralluogo tecnico della struttura. L’auto, dotata di cambio automatico, è stata parcheggiata sulla via, che non ha sbocchi su altre strade, nell’area di pertinenza dello Scalo merci. Tuttavia, scendendo dell’abitacolo, probabilmente non sarebbe stato attivato il freno a mano.

Il veicolo, posteggiato nelle vicinanze del guard-rail, collocato sul lato sinistro, avrebbe così proseguito la corsa per alcuni metri in direzione della barriera metallica. L'uomo avrebbe provato a rientrare a bordo per fermarne la marcia, ma proprio durante questa operazione sarebbe rimasto schiacciato tra la carrozzeria della Jaguar e le lamiere del guard-rail.

Alcune persone e un collega, presenti assieme al 73enne, hanno allertato i soccorsi e sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 con medico a bordo, riscontrando il decesso dell’uomo. Del caso verrà informata anche la Procura.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza