cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Monza, prostituta litiga con cliente e viene accoltellata

25 agosto 2017 | 09.29
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)

Una donna di 24 anni è stata accoltellata ieri sera a Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e Brianza. L'episodio è avvenuto intorno alle 22 nei pressi di via Diaz: la ragazza è una prostituta di origine moldava, accoltellata ripetutamente dopo un diverbio con un cliente. Scappata da lui, si è rifugiata in una locanda-ristorante, sempre in via Diaz.

I gestori del locale hanno chiamato il 118, che ha portato la donna in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza, dove si trova ora in prognosi riservata: le ferite sono state diverse, inferte per lo più sul collo, sulle braccia e sulla parte sinistra del torace. Sono intervenuti e indagano i carabinieri del comando di Monza.

L'uomo che l'ha aggredita, un ragazzo di 22 anni, è stato arrestato a casa del padre dai carabinieri, intorno alle 2.30, sempre a Lentate sul Seveso. E' probabile che, secondo quanto ricostruito, all'origine dell'aggressione con il coltello da parte del giovane cliente ci sia stato un litigio sul prezzo da pagare per la prestazione della donna.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza