cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moorer sbarca in via Montenapoleone

19 novembre 2019 | 12.43
LETTURA: 2 minuti

Moorer sbarca in via Montenapoleone

Dopo l'ingresso di Borletti Group nel capitale, Moorer, azienda made in Italy specializzata nella produzione di piumini, apre una boutique a Milano, in via Montenapoleone 21. Uno spazio di 240 mq che racchiude storicità e design contemporaneo. Ogni creazione, dai tessuti al design, rappresenta un tributo all’eccellenza del lusso grazie ai valori tipici del made in Italy: attenzione al design e alla qualità, cura dei dettagli, sensibilità per l’interpretazione del gusto e della tendenza.

Il new opening nel quadrilatero milanese si consacra come ulteriore step della strategia retail del brand che per il 2020 prevede di consolidare la propria immagine con opening mirati, in particolare sul mercato estero. Nel 2018 il fatturato consolidato di Moorer ha segnato un incremento del 22%, raggiungendo 30 milioni di euro con oltre il 75% delle vendite all’estero.

Moorer è un marchio in rapida crescita, attraverso i propri 4 negozi monomarca e oltre 1.000 boutique multimarca nel mondo ed è venduto nei più importanti luxury department stores a livello internazionale, tra i quali Rinascente in Italia, Bloomingdale's a New York e Tsum a Mosca. Oltre alle proprie collezioni di capispalla, il marchio ha declinato il proprio know how ad altre linee di prodotto e in particolare a pantaloni e maglieria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza