cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 11:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Si tratta della sua tredicesima 42 chilometri

Morandi va alla maratona di Boston: "Non dobbiamo avere paura" /VIDEO

18 aprile 2014 | 14.32
LETTURA: 2 minuti

Morandi va alla maratona di Boston:

Roma, 18 apr. (Adnkronos/Ign) - "Ciao! Sono a Francoforte, sto per imbarcarmi per Boston dove lunedì correrò la maratona". Gianni Morandi annuncia così, in un video sulla pagina ufficiale Facebook, la sua partecipazione alla kermesse podistica che si terrà a Boston nel giorno di Pasquetta.

ATTENTATO 2013 - In una nota diffusa dall'ufficio stampa, Morandi fa riferimento all'edizione dello scorso anno, quando un attentato terroristico provocò tre morti e oltre 250 feriti: "Non dobbiamo avere paura, quel gesto insensato e terribile sicuramente non si ripeterà, lo sport tornerà ad essere una festa. In questa edizione ci saranno addirittura migliaia di iscritti in più, un bel segno di testimonianza e partecipazione".

PREPARAZIONE - "Correre la maratona di Boston è il sogno di tutti gli appassionati di questo sport. Con Laura Fogli e un gruppo di amici, ci stiamo allenando da più di sei mesi", prosegue Morandi. Che aggiunge: "Mi sono preparato con grande impegno correndo centinaia di chilometri per questa 'Maratona 7.0'. Sarà la mia tredicesima 42 chilometri e vorrei riuscire ad ottenere un buon risultato chiudendola vicino alle quattro ore".

TOUR LIVE - Al ritorno da Boston, il cantante sarà subito impegnato per le prove e l'allestimento del suo nuovo spettacolo 'LIVE 7.0' che debutterà il 10 maggio all'Unipol Arena di Bologna, per proseguire a Torino e Roma.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza