cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nuova puntata

Morgan: "Boss Doms mi ha dato del trashone italiano"

17 febbraio 2020 | 11.32
LETTURA: 2 minuti

L'ex Bluvertigo rivela di aver chiesto al chitarrista di Achille Lauro di fare un remix del brano 'Sincero', utilizzando il testo cambiato nella penultima burrascosa serata del festival di Sanremo

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

A dieci giorni dalla fine del festival di Sanremo, l'affaire Morgan-Bugo continua a tenere banco. Stamattina a finire in vetta alle tendenze di Twitter è Boss Doms, il chitarrista di Achille Lauro. È successo dopo che Morgan, ospite ieri sera del programma di 'Live, non è la D'Urso', ha rivelato di aver ricevuto un secco 'no' dal musicista e produttore alla richiesta di fare un remix del brano 'Sincero' di Bugo e Morgan, utilizzando il testo cambiato da Morgan sul palco dell'Ariston nella penultima serata del festival di Sanremo.

"Ho sentito anche il compagno di Achille Lauro, Boss Doms - ha raccontato Morgan in tv - gli ho chiesto 'Perché non mi fai il remix della canzone con il mio testo?' e lui ha detto 'Perché io in queste trashate italiane non ci entro'. Perché io faccio trash italiano? Non so perché mi abbia dato del trashone italiano", ha concluso Morgan. Alla notizia, i social si sono riempiti di commenti sul tema. In gran parte di apprezzamento per il rifiuto di Boss Doms.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza