cerca CERCA
Giovedì 27 Gennaio 2022
Aggiornato: 00:07
Temi caldi

Morte Bryant, rinviato derby Los Angeles tra Lakers e Clippers

28 gennaio 2020 | 07.35
LETTURA: 1 minuti

I gialloviola in un comunicato: "Momento molto difficile per tutti noi"

alternate text
AFP

E' stata rinviata a data da destinarsi il derby di Los Angeles in Nba. L'attesa sfida tra i Lakers e i Clippers, che si sarebbe dovuta disputare nella notte italiana tra martedì e mercoledì, è stata rimandata "come segno di rispetto verso i Lakers, colpiti dalla tragica perdita della leggenda Kobe Bryant, di sua figlia Gianna e di sette altre persone in seguito all’incidente in elicottero di domenica", ha fatto sapere la National basketball association in un comunicato.

I Lakers non sono ancora tornati in campo per allenarsi dopo la tragedia e hanno rotto il doloroso silenzio seguito alla tragedia solo con un comunicato diffuso nella notte italiana. "I Los Angeles Lakers desiderano ringraziare tutti per le tantissime manifestazioni di supporto e cordoglio -si legge nella nota-. Questo è un momento molto difficile per tutti noi. Continueremo a fornire il nostro supporto alla famiglia Bryant e a condividere le informazioni".

Intanto, a Los Angeles continua il pellegrinaggio dei fan di Bryant allo Staples Center, quella che per molti anni è stata la 'casa' di Black Mamba oltre che dei Lakers.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza