cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Motomondiale: Gp Francia, Marquez sfreccia anche in seconde libere

16 maggio 2014 | 15.28
LETTURA: 1 minuti

Marc Marquez si conferma il più veloce nelle seconde prove libere del Gp di Francia, quinto appuntamento del Motomondiale. Lo spagnolo della Honda ufficiale, campione del mondo e attuale leader iridato, dopo aver chiuso al comando la prima sessione si è confermato nel pomeriggio con il miglior crono assoluto di 1'33''452.

Bene Andrea Iannone, che in sella alla Ducati del team Pramac ha ottenuto il secondo tempo a soli 7 millesimi da Marquez. Terzo, a circa due decimi, Alvaro Bautista con la Honda del team Gresini. La prima Yamaha è quella del team Tech 3 guidata dal britannico Bradley Smith, giunto quarto a quasi mezzo secondo. Seguono Dani Pedrosa con l'altra Honda ufficiale e il tedesco Stefan Bradl con la Honda Lcr, mentre per trovare una Yamaha ufficiale bisogna scorrere fino alla settima piazza occupata da Jorge Lorenzo.

Il maiorchino ha chiuso a 6 decimi da Marquez e davanti ad Andrea Dovizioso, ottavo con la Ducati ufficiale. Nono posto per Aleix Espargaro con la Yamaha Forward. Solo decimo Valentino Rossi, che con l'altra Yamaha ufficiale è giunto a 1''046 da Marquez.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza