
Il nuovo Mercedes-Benz Classe V Marco Polo sarà esposto al Caravan Salon di Dusseldorf
Mercedes-Benz Classe V Marco Polo sarà esposto al Salone del Camper di Dusseldorf in scena fino al 3 settembre.
Ha un look completamente nuovo e offre maggior comfort e funzionalità, il nuovo Mercedes-Benz Classe V Marco Polo si presenta ancora più lussuoso e dotato di una connettività digitale intelligente.
Osservandolo all’esterno, spicca la nuova griglia radiatore e un paraurti dal design completamente inedito, a richiesta il nuovo Classe V Marco Polo può essere equipaggiato con il pacchetto design AMG Line che prevede una striscia a LED che incornicia la mascherina radiatore e una striscia cromata con scritte Mercedes-Benz, immancabili i nuovi cerchi in lega leggera e nuove tinte carrozzeria.
Nell’abitacolo risaltano diversi upgrade quali il quadro strumenti ridisegnato e che comprende un doppio display widescreen da 12,3 pollici, nuove bocchette di aerazione e un volante con riconoscimento capacitivo delle mani, optional la ricarica wireless per smartphone.
Grazie alla nuova interfaccia Mercedes-Benz Advanced Control, il nuovo Marco Polo diventa una vera e propria casa intelligente, numerose le funzioni campeggio che possono essere attivate tramite lo schermo centrale o via app. utili le sospensioni AIRMATIC quando si parcheggia su di un terreno irregolare, numerosi i sistemi di sicurezza, di serie il Marco Polo è provvisto di un tetto sollevabile con letto a tetto, tavolo pieghevole, cuccette e una cucina completamente attrezzata.