cerca CERCA
Domenica 26 Giugno 2022
Aggiornato: 07:06
Temi caldi

Mps-David Rossi, scoperti 3 nuovi account mail dell'ex manager: Commissione chiede nuova perizia

21 aprile 2022 | 17.19
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Spuntano tre nuovi account email dell'ex Capo della Comunicazione di Mps David Rossi. A quanto apprende l'Adnkronos la scoperta è stata fatta nel corso della indagini svolte dal Ros dei carabinieri per conto della Commissione parlamentare di inchiesta sulla morte dell'ex manager.

Dagli accertamenti sarebbero stati individuati 3 nuovi account email, due con suffisso Yahoo ed uno con suffisso Gmail, annotati all’interno delle agende prelevate dall’ufficio di Rossi il 7 marzo 2013. L'Ufficio di presidenza della Commissione parlamentare, presieduto da Pierantonio Zanettin, ha disposto che i Ros procedano con una nuova perizia tecnica per verificare l’attuale stato di attività dei tre account e l’eventuale presenza di comunicazioni fino ad oggi mai visionate.

"E' un dato nuovo rispetto al quale vogliamo fare tutti gli accertamenti per verificare se ci sono novità", ha commentato il presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di David Rossi, Pierantonio Zanettin. La scoperta è "frutto del lavoro della nostra Commissione - continua - vedremo se sarà possibile trovare qualcosa di nuovo. Noi ce la mettiamo tutta".

"Sono soddisfatto del lavoro che stanno facendo i carabinieri e dell'impegno della nostra Commissione che sta portando a risultati. Sono convinto che le indagini degli esperti del Ros ci porteranno delle novità", ha detto il vicepresidente della Commissione e deputato del Movimento 5 Stelle, Luca Migliorino. "Stiamo lavorando su più fronti e la Commissione potrebbe addirittura aver trovato le chiavi di accesso per visionare contenuti dei dispositivi finora mai visionati", ha concluso Migliorino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza