cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mps: Fontanelli presenta la nuova squadra di Antonveneta - BMps (2)

27 marzo 2014 | 18.18
LETTURA: 2 minuti

La nuova squadra supporterà Massimo Fontanelli nel perseguire i risultati dell'area Antonveneta, che già nell'ultimo periodo evidenziano numeri in crescita, facendo registrare un significativo aumento della raccolta, l'apertura di circa 10mila nuovi conti correnti e l'erogazione di mutui e sovvenzioni a imprese e famiglie per un valore complessivo di 500 milioni di euro.

 ''Con la costituzione del nuovo team - dichiara Massimo Fontanelli, responsabile dell'area Antonveneta di BMps - la nostra squadra si arricchisce di figure importanti che, avvalendosi della professionalità di colleghi esperti da sempre impegnati nel Triveneto, saprà valorizzare l'offerta di soluzioni e servizi in un'ottica di sempre maggiore specializzazione e vicinanza alla clientela. Intendiamo così proseguire il nostro percorso di Banca vicina al territorio sostenendo le aziende e le famiglie di questa importante comunità, per sostenere lo sviluppo e confermarci la Banca di riferimento dell'intero Nordest''. 

Numerose le attività messe in campo a sostegno del tessuto economico, produttivo e sociale del Triveneto nell'ultimo periodo. Prima tra tutte, l'iniziativa ''Insieme per ricostruire'': lo stanziamento di un plafond finanziario, a condizioni molto agevolate, destinato alla prima copertura dei danni provocati dall'alluvione che ha colpito il Veneto e il Friuli Venezia Giulia nel febbraio scorso. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza