cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mps: Mussari, ho sempre rispettato disposizioni della Vigilanza

13 marzo 2014 | 19.29
LETTURA: 2 minuti

L'ex presidente della banca Monte dei Paschi di Siena, Giuseppe Mussari, ha sempre svolto il suo ruolo "nel pieno e puntuale rispetto di quanto previsto dalle disposizioni di Vigilanza in materia di organizzazione e governo societario delle banche". Lo precisa lo stesso Mussari, in una nota diffusa dai suoi legali, dopo le dichiarazioni rilasciate ieri sul suo conto, dall'attuale presidente di Mps, Alessandro Profumo, durante il congresso della Fabi.

"Non ho mai svolto ne' indirettamente, ne' surrettiziamente, ruoli e compiti che non mi fossero demandati dalla legge o dallo statuto -continua Mussari- ne' ho mai interferito nelle relazioni tra la banca e le organizzazioni sindacali, che ho incontrato, senza eccezioni alcuna, nelle occasioni in cui mi veniva richiesto dalle compotenti strutture dirigenziali".

"La valutazione di quanto dichiarato dal dottor Profumo è al vaglio degli avvocati Tullio Padovani e Fabio Pisillo al fine di tutelare in ogni sede la mia reputazione e la verità dei fatti", conclude la nota firmata da Mussari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza