cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Mtv Ema, Ed Sheeran si esibirà con i Rudimental

08 ottobre 2015 | 13.24
LETTURA: 2 minuti

La band britannica dei Rudimental
La band britannica dei Rudimental

Nuovi nomi si aggiungono alla lista dei performer degli Mtv Ema 2015 che il prossimo 25 Ottobre andranno in scena al Mediolanum Forum di Assago e verranno trasmessi in diretta tv. Intanto Ed Sheeran, il presentatore dello show, ha annunciato che si esibirà sul palco insieme alla band britannica dei Rudimental, per un esibizione che trasformerà il Mediolanum Forum di Assago in un grande party.

“Quest’anno mi esibirò con i Rudimental. Eseguirò una canzone con loro, che saliranno sul palco degli Mtv Ema per la prima volta in assoluto. Inoltre, sarà anche la mia prima volta con loro in tv e sarà molto figo...”, ha detto Sheeran.

Anche la cantante inglese Ellie Goulding salirà sul palco degli Mtv Ema e la sua esibizione a Milano sarà parte del suo tour mondiale. Oltre a lei ci saranno anche Jason Derulo e i Twenty One Pilots. E ancora: il dj e produttore olandese Martin Garrix e Shay Mitchell di “Pretty Little Liars” saranno sul palco in qualità di presenter per consegnare ai vincitori gli ambitissimi premi.

La lista degli artisti che animeranno gli Mtv Ema a Milano comincia insomma a prendere forma e l’edizione 2015 si preannuncia davvero glamour. Tra gli artisti che si esibiranno ci sarà anche il già annunciato Pharrell Williams.

Presentati da Ed Sheeran con il supporto dell’attrice e modella Ruby Rose, gli Mtv Ema 2015 si terranno a Milano in collaborazione con Expo Milano 2015 e saranno in diretta su tutti i canali Mtv del mondo. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su Mtv8 (canale 8 del DTT), Mtv Next (Sky 133) e Mtv Music (canale 67 del DTT) dalle 20.00 con il Red Carpet Show e dalle 21.00 con il Main Show. Inoltre gli Mtv Ema 2015 saranno disponibili anche su Sky Go e su Sky Online.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza