cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Alessandra Amoroso, domani a Roma con l'Amore Puro Tour

10 aprile 2014 | 13.47
LETTURA: 3 minuti

Dopo il successo della speciale anteprima a dicembre scorso che aveva riempito fino all'ultimo posto il PalaLottomatica, Alessandra Amoroso torna a Roma con ''Amore Puro Tour'' domani, il 11 aprile, sempre sul grande palco del Lottomatica, in un'altra data che si avvia la sold out. Giochi di luce ed una scaletta che ripercorre i brani del nuovo album ma anche i successi storici di Alessandra, accompagnano lo show, organizzato e prodotto da F&P Group. Tra classe e grinta, l'artista porta in scena due ore di grande spettacolo incorniciato da una scenografica curata in ogni minimo dettaglio e dominata da una grande "A" rossa luminosa, mentre un maxischermo alle sue spalle mostra immagini e video pensati ad hoc per accompagnare ogni brano. Il resto lo fa l'energia di Alessandra, interprete eccellente capace di trasmettere emozioni al suo pubblico come pochi altri, e che mai come in questo show dà prova della sua grande crescita artistica, giocando con i vari generi musicali e mostrando inedite sfumature della sua voce.

Alessandra Amoroso, che sta attraversando di nuovo l'Italia a distanza di due anni dalla sua ultima tournée, sarà una delle poche artiste femminili italiane a conquistare l'importante palco dell'Arena di Verona, il prossimo 19 maggio, con un concerto evento al quale parteciperanno anche amici e colleghi dell'artista. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali.

Le altre date in calendario del tour sono: 14 aprile Bari (Pala Florio), 17 aprile Acireale (Ct) (Palasport), 19 aprile Napoli (Pala Partenope), 17 maggio Rimini (105 Stadium) e 19 maggio Verona (Arena). Tutte le info su www.fepgroup.it e www.alessandraamoroso.it. RTL 102.5 è la radio partner ufficiale di ''Amore Puro Tour'' di Alessandra Amoroso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza