cerca CERCA
Domenica 28 Novembre 2021
Aggiornato: 22:31
Temi caldi

Musica: Eminem e Rihanna live agli Mtv Movie Awards

08 aprile 2014 | 16.00
LETTURA: 2 minuti

A pochi giorni dagli Mtv Movie Awards 2014, Mtv annuncia che saliranno sul palco in qualità di performer Eminem e Rihanna che si esibiranno live per la prima volta con la loro hit di successo 'The Monster'. In diretta su tutti gli oltre 60 canali del network di Mtv, in Italia lo show, presentato da Conan O'Brien sarà in onda su Mtv (canale 8 del dtt) a partire dalle 3 del mattino di lunedì 14 aprile.

Già nel 2009 Eminem si esibì in un medley di 'We Made You/Crack A Bottle' e poi creò uno dei momenti più chiaccherati della storia degli Mtv Movie Awards per l'esibizione con Sasha Baron Cohen, mentre Rihanna nel 2007 diede spettacolo insieme a Jay Z con una delle sue hit più famose, 'Umbrella'.

I fan possono votare i loro attori e film preferiti su www.MovieAwards.MTV.com fino a sabato 12 aprile.Sul sito si trovano categorie mai viste negli altri Awards Show come Best Comedic Performance, Best Villain, Best Kiss, Best Scared-As-S**t Performance, Best Musical Moment, #WTF Moment, Best On-Screen Duo, Best Fight, Best Shirtless Performance e molte altre.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza