cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica, esce 'Flyboy' nuovo singolo di Nathan Francot

23 giugno 2020 | 16.57
LETTURA: 1 minuti

"Ho voluto creare una montagna russa per la struttura di questo mio nuovo brano"

Musica, esce 'Flyboy' nuovo singolo di Nathan Francot

L’estate porta spesso con sé un soffio di novità. È quel momento in cui ci si può lasciare andare, staccare un po’. "Flyboy", il nuovo singolo di Nathan Francot, uscito oggi per Nthn Records, è pura sperimentazione. Il giovane cantautore, classe ’95, ha voluto regalare un brano denso di sensazioni contrastanti: "Ho voluto creare una montagna russa per la struttura di Flyboy". "Si parte con un inizio tranquillo poi -rivela- si entra in una parte rappata che porta ad un veloce momento di silenzio per poi arrivare ad un ritornello che esplode con tutta la sua energia".

È così che Nathan Francot racconta la sua "Flyboy", sottolineando la sua voglia di "dare un po’ di freschezza in un momento così grigio". Questo brano è anche uno specchio, in cui si riflettono la sensazione di vuoto che si prova nel momento in cui una bella storia d’amore finisce e quello stesso vuoto che, di fatto, è l’essenza stessa dell’artista. Un vuoto che Nathan Francot vive sempre e che in questo brano lega ad una figura in particolare. Il tutto, lasciandosi trasportare da un po' di spensieratezza.

"Con l’estate ormai iniziata - continua Nathan Francot - volevo abbandonarmi ad un po’ di leggerezza non allontanandomi troppo da ciò che io sono realmente". Il messaggio del brano è chiaro: "Mayday mayday perdo il controllo, ieri con te in volo oggi cado da solo". Le montagne russe di Nathan Francot sono pronte a partire: non resta che salire con lui in questo nuovo viaggio che porterà dritti ad un autunno pieno di novità.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza