cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: funerale 'intimo' per la fidanzata di Mick Jagger

26 marzo 2014 | 08.37
LETTURA: 2 minuti

Los Angeles, 26 mar. (Adnkronos/Dpa) - L'Wren Scott, fidanzata per più di un decennio con il leader dei Rolling Stones, Mick Jagger, è stata sepolta ieri a Los Angeles, dopo una cerimonia intima, a cui ha partecipato un gruppo ristretto di amici e familiari. Lo ha confermato un portavoce di Jagger.

Sia Jagger che il fratello della Scott, il cantante Randy Bambrough, hanno parlato al funerale per ricordare la donna, morta poco piu' di una settimana fa, mentre la figlia di Jagger, Karis, e l'attrice Ellen Barkin hanno letto delle poesie. L'altra figlia di Jagger, Jade, e i nipoti Zak e Mazie hanno letto dei salmi dalla Bibbia. Scott, che era stata una modella prima di intraprendere la carriera di stilista, era fidanzata con Jagger dal 2000.

La donna è stata trovata morta il 17 marzo scorso nella sua casa di New York. Gli accertamenti degli investigatori e del medico legale hanno confermato che si e' trattato di suicidio. Jagger, che aveva appreso la notizia in Australia, dove si trovava per il tour dei Rolling Stones, e' rientrato subito negli Usa ed ha cancellato alcuni concerti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza