cerca CERCA
Sabato 16 Ottobre 2021
Aggiornato: 00:32
Temi caldi

Musica: George Michael, 'Symphonica' da oggi in digitale gia' primo su iTunes

17 marzo 2014 | 12.13
LETTURA: 2 minuti

Sarà disponibile da domani in tutti i negozi 'Symphonica', il nuovo Cd di George Michael registrato durante il Symphonica Tour del 2011/2012, uno show durante il quale l'artista ha portato in giro per l'Europa una selezione dei più grandi successi di una fortunata carriera lunga 30 anni, oltre alle cover dei suoi artisti preferiti.

Il tour è entrato nella storia nel settembre 2012, quando George Michael è diventato il primo artista pop contemporaneo ad esibirsi al Palais Garnier Opera House di Parigi. Il disco sarà disponibile in edizione hardback deluxe a 17 tracce, standard edition a 14 tracce, in Blue Ray e in digitale. L'album in digitale è disponibile già da oggi, ed è entrato direttamente al primo posto nella classifica degli album più scaricati su iTunes.

'Symphonica' è stato prodotto da George Michael e Phil Ramone, storico produttore che ha lavorato con le più grandi star internazionali. Phil Ramone era la persona giusta per co-produrre l'album: i due hanno lavorato insieme per 'Songs From The Last Century' (1999) in cui George reinterpreta i più grandi successi del 20mo secolo, e hanno creato un'alchimia professionale magica. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza