cerca CERCA
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Aggiornato: 00:37
Temi caldi

Musica: Laura Pausini ospite di Antonacci sul palco di San Siro

05 febbraio 2014 | 15.57
LETTURA: 2 minuti

Laura Pausini sarà ospite di 'Palco Antonacci', evento live in programma per il 31 maggio allo Stadio San Siro di Milano. L'appuntamento rinnova la collaborazione tra i due artisti, già impegnati insieme in altre occasioni.

Antonacci ha infatti scritto per Laura Pausini i brani 'Tra te e il mare' e 'Vivimi', pezzo per il quale l'inteprete ha vinto nel 2006 il Grammy Awards e che è valso ad Antonacci il Premio Ascap (American Society of Composers, Authors & Publishers). "Biagio è un diamante della musica cantautorale italiana -ha detto Laura Pausini, a proposito di Antonacci- Per me è un vero amico ed è sempre un piacere poter condividere il palco con lui: essere a San Siro con lui per questa grande festa mi fa molto piacere".

 ''Quando canto con Laura mi sento a casa -ha affermato Antonacci- Questa sirena di nome Laura ha il dono di donare a noi un canto che si alza oltre ogni canto. Sarà bello averti sul mio palco, nella mia festa a Milano. Tu protagonista e mai ospite, sarai la voce, io sarò le tue parole, quelle che, con la mia musica entreranno nell'anima di chi ci ascolterà!''. Oltre all'appuntamento di Milano, nell'ambito di 'Palco Antonacci', ci sarà anche un altro concerto, in programma a Bari, all'Arena della Vittoria, il 24 maggio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza