cerca CERCA
Sabato 21 Maggio 2022
Aggiornato: 11:46
Temi caldi

Musica: Ligabue, da lunedi' in radio il singolo 'Per Sempre'

07 febbraio 2014 | 14.12
LETTURA: 3 minuti

Da lunedì 10 febbraio sarà in rotazione radiofonica 'Per sempre', terzo singolo di Ligabue (dopo 'Il sale della terra' e 'Tu sei lei') estratto dal suo decimo album di inediti 'Mondovisione', certificato cinque volte platino e album più venduto del 2013. (certificazioni Fimi/gfk Retail and Technology Italia). Il video di 'Per sempre', prodotto da Eventidigitali Films in collaborazione con Cinecittà Studios S.p.A. e diretto dal regista Cosimo Alemà, sarà proiettato in anteprima e in esclusiva prima dell'inizio degli spettacoli in programma venerdì 14 febbraio, il giorno di San Valentino, in tutte le 447 sale digitali di Uci Cinemas, e da sabato 15 febbraio sarà online su tutti i canali web ufficiali di Ligabue.

'Mondovisione' (Zoo Aperto/Warner Music) è disponibile su iTunes in una versione che contiene i 14 brani dell'album, il digital booklet e una bonus track (un filmato con la versione acustica e inedita de 'Il sale della terra'). L'album è disponibile nei negozi tradizionali anche in doppio vinile numerato. Per una visione artistica del progetto condivisa da management, artista e Warner Music, l'album non è stato reso disponibile al momento per i servizi di streaming. Questa la tracklist di 'Mondovisione', album prodotto da Luciano Luisi: 'Il muro del suono', 'Siamo chi siamo', 'Il volume delle tue bugie', 'La neve se ne frega', 'Il sale della terra', 'Capo Spartivento' (brano strumentale), 'Tu sei lei', 'Nati per vivere (adesso e qui)', 'La terra trema, amore mio', 'Per sempre', 'Ciò che rimane di noi', 'Il suono, il brutto e il cattivo' (brano strumentale), 'Con la scusa del rock 'n' roll', 'Sono sempre i sogni a dare forma al mondo'.

A quasi 4 anni dall'ultimo tour negli stadi, dal 30 maggio Ligabue tornerà poi in concerto con 'Mondovisione tour - stadi 2014'. Queste le date del tour, prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group (biglietti disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali: per l'elenco consultare il sito www.fepgroup.it): 30 maggio Roma, Stadio Olimpico; 31 maggio Roma, Stadio Olimpico; 6 giugno Milano, Stadio San Siro; 7 giugno Milano, Stadio San Siro; 11 giugno Catania, Stadio Massimino; 12 giugno Catania, Stadio Massimino; 12 luglio Padova, Stadio Euganeo; 16 luglio Firenze, Stadio Artemio Franchi; 19 luglio Pescara; Stadio Adriatico; 23 luglio Salerno, Stadio Arechi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza