cerca CERCA
Sabato 01 Ottobre 2022
Aggiornato: 09:26
Temi caldi

Musica: lo chef Borghese pubblica la sua compilation, con ricette

27 febbraio 2014 | 16.40
LETTURA: 2 minuti

Lo chef Alessandro Borghese stupisce ancora: esce il prossimo 4 Marzo per Sony Music la sua personale compilation 'Kitchen Shuffle', un cofanetto (contenente 2 CD + 1 book di ricette) che si compone di sei percorsi musicali ognuno dei quali contenente 5 brani, principalmente rock, di celebri artisti internazionali come Bob Dylan, Marvin Gaye, Louis Armstrong & His All Stars, Spin Doctors e tanti altri.

La passione per la musica così come quella per la cucina sono sempre stati due ingredienti al centro della vita e della professionalistà dello chef che è riuscito a portare dei brani musicali a far parte integrante e a diventare carattere distintivo dei suoi programmi televisivi e dei suoi libri. 'Kitchen Shuffle' nasce proprio dal desiderio di raccogliere tutta la musica suonata tra i fornelli dello chef più camaleontico d'Italia, e provare a raccontare la storia personale di Alessandro che da tempo domina la scena della cucina in tv.

Trenta brani tra hardcore, jazz, ballate più classiche e blues ai quali si aggiungono 64 pagine di ricette divise in sei percorsi pensati per gli amanti della buona musica e della buona cucina. Attraverso le canzoni proposte dallo chef, il pubblico potrà scandire momenti particolari della vita e creare così una colonna sonora per la mente e il palato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza