cerca CERCA
Domenica 03 Luglio 2022
Aggiornato: 10:03
Temi caldi

Pino Daniele: de Magistris accoglie petizione, intitoleremo piazza entro 2015

04 febbraio 2015 | 18.04
LETTURA: 2 minuti

Il Comune intitolerà una piazza all'artista "entro il 2015". Lo assicura il sindaco napoletano, che questa mattina ha incontrato Alessandro Bello, promotore di una raccolta firme per l'intitolazione di una piazza di Napoli al musicista scomparso il 4 gennaio

alternate text
- INFOPHOTO

Il Comune di Napoli intitolerà una piazza a Pino Daniele "entro il 2015". Lo assicura il sindaco Luigi de Magistris, che questa mattina ha incontrato Alessandro Bello, promotore di una raccolta firme per l'intitolazione di una piazza di Napoli al musicista napoletano scomparso il 4 gennaio. La raccolta firme ha raccolto in meno di un mese l'adesione di oltre 10mila persone sulla piattaforma digitale " www.change.org".

De Magistris ha accolto e recepito la petizione con le firme raccolte e ha dichiarato: "Condivido in pieno l'iniziativa spontanea nata in rete. Come abbiamo già detto tante volte saranno moltissime le iniziative per ricordare Pino Daniele: tra queste sicuramente l'intitolazione di un'importante piazza di Napoli alla sua memoria entro il 2015. Come stiamo facendo già in queste settimane decideremo tutti insieme, con la famiglia e con i napoletani, i modi e i tempi per farlo nel miglior modo possibile".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza