cerca CERCA
Lunedì 23 Maggio 2022
Aggiornato: 19:58
Temi caldi

Musica: Neffa, da oggi online su Vevo il video del singolo 'Colpisci'

10 settembre 2015 | 16.47
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Neffa

Da oggi è online su Vevo il video di 'Colpisci', il nuovo singolo di Neffa attualmente in radio. Nel clip, con la regia di Mosè Rodriguez e la sceneggiatura dello stesso Neffa, il poliedrico cantautore si mette completamente in gioco nel ruolo di attore protagonista insieme all’attrice Valentina Lodovini recitando un duello con pistole in costumi d’epoca.

Il brano è estratto dal nuovo disco di inediti 'Resistenza', disponibile nei negozi e in digitale, che arriva a due anni dal successo del disco 'Molto Calmo', contente tre singoli certificati oro ('Molto calmo','Quando sorridi' e 'Dove sei'). 'Resistenza' è un album introspettivo in cui ogni brano fotografa parti della vita dall’artista. Ne è una dimostrazione il fatto che il disco è stato interamente scritto e prodotto da Neffa: 13 pezzi inediti e autobiografici.

L'album prende il nome dall’omonima title track 'Resistenza': una 'canzone sociale', come la definisce il cantautore, denuncia della realtà attuale piena di competizione e cattiveria. Una società, quella attuale, che toglie il lavoro e la bellezza. Nonostante questo l'umo resiste con determinazione, trainato da un barlume di speranza in un futuro cambiamento.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza