cerca CERCA
Martedì 25 Gennaio 2022
Aggiornato: 12:17
Temi caldi

Musica: concerto di Nek al Palapanini di Modena

17 dicembre 2015 | 18.08
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Nek sul palco del Palapanini di Modena

Nek star della serata di auguri organizzata da Bper Banca al Palapanini di Modena dove il cantautore emiliano si esibito in un concerto che ha coinvolto oltre 4.000 persone.

E’ stato un momento di festa, che ha segnato il ritorno dell’evento al Palapanini dopo sette anni. Ma prima del concerto c’è stato spazio anche per un’iniziativa di solidarietà, con la consegna di importanti contributi. Nel consegnare le donazioni, l’amministratore delegato del Gruppo Bper Alessandro Vandelli ha sottolineato il valore della scelta, che si ripete ogni anno, di "sostenere strutture sanitarie e associazioni solide e di qualità, che costituiscono veri punti di riferimento non solo a Modena, ma anche in altre zone in cui l’Istituto è presente sul territorio nazionale".

Le erogazioni liberali sono andate quest’anno al Dipartimento di Area Critica, Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Civile Sant’Agostino-Estense di Modena, all’associazione Aseop di Modena, impegnata nel sostegno dell’Ematologia e Oncologia pediatrica, all’associazione per l’Andrologia ed Endocrinologia pediatrica e adolescenziale di Milano e ad Assohandicap di Roma.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza