cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tragedia ai festeggiamenti per il Frosinone, bimbo di 7 mesi grave in ospedale

18 maggio 2015 | 11.29
LETTURA: 2 minuti

Il piccolo è precipitato con il padre da una pensilina dell'autobus. Ma la polizia vuole chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto: qualcuno potrebbe averlo aiutato passandogli il neonato tra le braccia

Tragedia ai festeggiamenti per il Frosinone, bimbo di 7 mesi grave in ospedale

E' ricoverato in terapia intensiva all'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, in prognosi riservata, un bimbo di 7 mesi che ha avuto un incidente con il papà durante i festeggiamenti per il passaggio in serie A del Frosinone.

Il padre, preso dall’euforia per la promozione della squadra di calcio, è salito con il bimbo in braccio su una pensilina dell’autobus che poco dopo ha ceduto.

Il piccolo ha un "trauma cranico severo con ipertensione endocranica" fa sapere il bollettino medico. Intubato e ventilato meccanicamente è attualmente ricoverato con prognosi riservata in area intensiva, con supporto rianimatorio avanzato e neuroprotezione.

La polizia è al lavoro per chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Appare alquanto improbabile infatti che l’uomo possa essersi arrampicato sulla pensilina tenendo il neonato in braccio. Qualcuno quindi, potrebbe avergli passato il figlio tra le braccia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza