cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 19:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

New York, incendio alla Trump Tower: 3 feriti

08 gennaio 2018 | 14.36
LETTURA: 2 minuti

New York, incendio alla Trump Tower: 3 feriti

Sono tre le persone rimaste ferite - due civili ed un vigile del fuoco - nell'incendio scoppiato questa mattina sul tetto della Trump Tower a New York (assente il presidente, che si trovava alla Casa Bianca) e che sarebbe stato causato da un corto circuito nell'impianto di condizionamento. In una nota, il dipartimento dei Vigili del fuoco di New York ha scritto: "Confermiamo tre feriti al 721 della Quinta strada: due civili, con ferite non gravi, sono stati medicati sulla scena e hanno rifiutato ulteriori cure, ed un vigile del fuoco con ferite non gravi".

Sulla scena sono intervenuti circa 80 vigili del fuoco. "L'incendio non era all'interno dell'edificio - ha detto il comandante del distretto, Roger Sakowich -. Era sul tetto dell'edificio, all'interno non c'erano né fumo né fiamme. Siamo stati in grado di spegnere l'incendio senza alcun problema, tutto è andato secondo i piani".

Sull'incidente è intervenuto su Twitter il figlio del presidente, Eric Trump, che ha elogiato il rapido intervento dei vigili del fuoco, ringraziandoli per "il lavoro incredibile" e definendoli "eroi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza