cerca CERCA
Lunedì 17 Gennaio 2022
Aggiornato: 09:13
Temi caldi

Gran Bretagna

Neymar baciava la coppa e George baciava Carlotta, la prima foto dei fratellini reali

07 giugno 2015 | 10.26
LETTURA: 2 minuti

Mentre il Barcellona festeggiava il triplete , su Twitter l'account di Kensington Palace pubblicava l'immagine dei figli di William e Kate

alternate text

Il Barcellona festeggiava il triplete (VIDEO) dopo aver battuto la Juventus in Champions League, Neymar stava baciando la 'Coppa dalle grande orecchie' (FOTO) e, praticamente negli stessi istanti, su Twitter l'account ufficiale di Kensington Palace pubblicava l'immagine di un affettuoso bacio tra i fratellini reali, George e Charlotte.

La prima immagine del primogenito di William e Kate con la sorellina, nata il 2 maggio scorso, ha iniziato a circolare a partita ancora in corso. Con l'account del Duca e della Duchessa di Cambridge che annunciava: "Siamo deliziati di condividere la prima foto del Principe George con la sua sorellina, la Principessa Charlotte".

Poco dopo, mentre erano iniziati i festeggiamenti sul campo a Berlino dei giocatori catalani, è arrivato un altro tweet con il bacio dei fratellini. E un tweet ha precisato che "la foto del Principe George e della principessa Charlotte è stata scattata dalla duchessa di Cambridge a metà maggio". Poi l'hashtag #WelcomeToTheFamily.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza