cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Niente band di supporto? Noel Gallagher apre il suo concerto /Video

11 dicembre 2015 | 13.34
LETTURA: 2 minuti

Youtube
Youtube

"Ad aprire il concerto di Noel Gallagher sarà... Noel Gallagher". Curiosa trovata del cantante di Manchester, che in mancanza di una band di supporto per il suo live ha pensato di aprire se stesso con una sessione di brani degli Oasis.

Il 10 dicembre, in occasione dell'esibizione dei suoi High Flying Birds alla Royal Albert Hall di Londra, The Chief ha allietato i fan con un set in compagnia dell'ex chitarrista Oasis Gem Archer, che spesso lo ha accompagnato per alcune sessioni acustiche, come questa del 2006 a Parigi.

Tra i brani più apprezzati dal pubblico 'Slide away', successo contenuto nell'album d'esordio degli Oasis 'Definitely Maybe', uscito nel 1994.

Con grande sorpresa dei fan, Noel è entrato prima sul palco dicendo: "Sto facendo questo perché non abbiamo trovato una fottuta band di supporto. Non sto affatto scherzando. Il mio manager mi ha detto: 'Ho un'idea fantastica, puoi fare tu l'opening act e suonare per quattro ore".

Una sorta di doppio live grazie al quale i nostalgici hanno potuto riapprezzare perle come 'Cast No Shadow', 'The Importance Of Being Idle' e 'Wonderwall'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza