cerca CERCA
Venerdì 27 Gennaio 2023
Aggiornato: 06:31
Temi caldi

eBible Fellowship

Niente panico, ma il mondo finirà oggi (per colpa di una tempesta di fuoco)

07 ottobre 2015 | 13.27
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Infophoto) - (INFOPHOTO)

Avete avuto una settimana terribile fino ad oggi? Bene, tranquilli: tutto finirà. Non nel senso che le cose passano ma che oggi, 7 ottobre, finirà il mondo (e con lui tutte le vostre preoccupazioni). Almeno secondo l'interpretazione della Bibbia fatta dal gruppo cristiano 'eBible Fellowship', che prevede per questa ultima giornata della Terra una tempesta di fuoco scatenata da un Dio vendicativo.

Nella propria pagina Facebook, il gruppo scrive: "Crediamo nell'interpretazione della Bibbia, confrontando le Scritture con le Scritture. Non abbiamo relazioni o affiliazioni con alcuna chiesa". Secondo il leader Chris McCann, nelle Scritture è indicato che "il prossimo 7 ottobre sarà il giorno in cui Dio farà sentire la sua voce e il mondo finirà".

"Saremo annientati - precisa McCann, secondo quanto riporta il britannico 'Metro' - c'è una forte probabilità che questo accada. Il che significa che c'è una possibilità improbabile che non accada". E se state leggendo questo articolo, allora, possiamo dire che è tutto sotto controllo. Per ora.

The Bible says the world will end! Will the world end this October 7th? Join E Bible Fellowship's group for more information: https://www.facebook.com/groups/willworldendOctober7th2015/

Posted by EBible Fellowship on Sabato 1 agosto 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza