cerca CERCA
Giovedì 19 Maggio 2022
Aggiornato: 18:32
Temi caldi

Su Facebook

Nina Moric contro Fabrizio Corona: "Basta pubblicare foto di nostro figlio sui social"

27 luglio 2016 | 09.08
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Nina Moric e Fabrizio Corona (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

E' bastata una foto del figlio Carlos Maria pubblicata su Instagram dall'ex marito, Fabrizio Corona, per far infuriare Nina Moric. E così la showgirl croata non ha perso tempo, scrivendo un lungo post su Facebook nel quale punta il dito contro l'ex re dei paparazzi.

"Ma è possibile che non esista una legge che vieti a uno dei 2 genitori (quando l'altro non è d'accordo) di pubblicare foto del figlio minore?" - scrive Moric - Mio figlio che è in Croazia con la mia famiglia, manda foto a me e al padre e questa è una cosa bellissima, il tempo che apro la foto la guardo, mi compiaccio di quanto mio figlio sia bello, e mi ritrovo su Instagram la stessa foto, con commenti anche brutti, perché purtroppo soprattutto per chi ha un briciolo di popolarità questo è inevitabile".

"La mia jihad contro quell'essere i cui unici valori che ha - prosegue la showgirl - sono quelli del sangue, alterati evidentemente (visto che solo per quello è uscito dal carcere) non è per gelosia, sentimenti, o altro a me non me ne frega una mazza. Ma se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui social noi dobbiamo rispettarlo. Dobbiamo proteggerlo da questo mondo in cui ci siamo trovati, e che a te ti ha pure rovinato e non sperare che ci entri anche lui per sostituire gli introiti che ti sono diminuiti e sempre più diminuiranno".

"Prova a continuare a raccontare sciocchezze sui libri - incalza infine Moric - come quando hai detto di essere super dotato dimenticando di scrivere fra parentesi (cit. la vergine di Shanghai) o che avevi un leone, copiando la storia dal libro di un ex boss del narcotraffico, perché tu avevi paura anche dei gatti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza