cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ninna nanna per il maialino malato Bentley e lui si salva. Se la pet therapy al contrario /Video

06 maggio 2015 | 18.55
LETTURA: 2 minuti

La fondatrice dell'organizzazione animalista Corinne canta "per consolare" l'animale alle prese con una brutta meningite batterica. La bestiola si è salvata e ora scorrazza libera nel giardino della struttura in Illinois. In rete 700mila foto di cani per un ragazzo in ospedale: la pet therapy si fa anche on line

Il maialino Bentley nel giardino di Heart
Il maialino Bentley nel giardino di Heart

Favola a lieto fine per il maialino malato Bentley. E' riuscito a superare una gravissima meningite batterica, potenzialmente fatale, grazie alle cure di 'mamma' Corinne DiLorenzo, fondatrice dell'organizzazione animalista Heart in Illinois negli Stati Uniti. E' stata lei ad assisterlo, durante il ricovero, sempre lei a cantarle anche la ninna nanna per calmarlo.

A soli nove mesi ha combattuto la sua "battaglia per la vita" in ospedale e ne è uscito, ma ha perso la vista. "Per lui deve essere terribile sentire tutti quei rumori e non vedere nulla" dice la giovane. "Per questo canto, per calmarlo e lui sembra apprezzare".

Il maialino si è ripreso e ora scorrazza nel giardino dell'organizzazione animalista Heart con un bella pettorina rossa come se fosse un normalissimo cane.

In rete 700mila foto di cani per un ragazzo in ospedale: la pet therapy si fa anche on line

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza