cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mobilità urbana

NIU punta alla micro mobilità urbana di Europa e USA con 5 nuovi veicoli elettrici

08 aprile 2021 | 13.23
LETTURA: 1 minuti

NIU punta alla micro mobilità urbana di Europa e USA con 5 nuovi veicoli elettrici

NIU Technologies ha annunciato oggi il lancio di cinque nuovi veicoli elettrici per la mobilità urbana per la Cina ed i mercati globali. Dei nuovi prodotti fanno parte quattro nuove biciclette elettriche per la Cina ed il primo monopattino elettrico Kick Scooter, che sarà disponibile per i clienti quest'estate negli Stati Uniti ed in Europa. NIU Kick Scooter è stato progettato per penetrare ulteriormente nello spazio della mobilità urbana, offrendo la migliore soluzione di micro mobilità per i clienti nelle città degli Stati Uniti e dell'Europa.

Avendo già aperto i mercati europeo e statunitense ai ciclomotori elettrici, NIU sta aggiungendo il monopattino elettrico al suo portafoglio prodotti per aiutare a risolvere le esigenze di pendolarismo da 1 a 5 km dei clienti urbani. NIU ha anche istituito un team di ricerca e sviluppo sulla mobilità "Last Mile" per concentrarsi sulla creazione di nuovi veicoli di micro mobilità per i mercati globali. Kick Scooter sarà venduto da 599 dollari negli USA (599 euro in Europa) in due versioni, Pro e Sport (699€). Per i modelli degli Stati Uniti il Pro ha una velocità massima di 19,8 mph e lo Sport di 17,4 mph. In Europa entrambe le versioni avranno una velocità massima regolata di 25km/h.

Kick Scooter Pro ha un'autonomia di 50 km con una singola carica di 7,5 ore, mentre lo Sport consente un'autonomia di 40 km con una singola carica di 5,5 ore. Kick Scooter sarà disponibile per la prevendita online da giugno con consegna negli USA ed in Europa da luglio. Le vendite al dettaglio globali inizieranno ad agosto e il NIU Kick Scooter potrà essere acquistato online o in uno degli oltre 1.000 rivenditori e flagship store NIU in Europa e Nord America.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza