cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Noemi resta grave

08 maggio 2019 | 14.29
LETTURA: 2 minuti

Prognosi riservata per la bimba ferita a Napoli. Il bollettino medico: "Buona funzionalità del polmone destro, mentre permangono le criticità per quello sinistro"

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Sono ancora "gravi" le condizioni cliniche di Noemi, la bimba di 4 anni ferita in una sparatoria avvenuta venerdì scorso in piazza Nazionale a Napoli, ricoverata all'ospedale pediatrico Santobono. La prognosi resta riservata. Il bollettino medico è stato diffuso alle ore 13 in quanto la bimba è stata sottoposta questa mattina a una serie di esami, per i quali si è atteso l'esito.

La piccola, sottoposta questa mattina a una nuova Tac polmonare con contrasto, ha evidenziato "una buona funzionalità del polmone destro, mentre permangono le criticità a quello sinistro". Oltre alla Tac polmonare, è stata inoltre praticata "una broncoscopia al polmone sinistro per disostruire i bronchi da coaguli". Il polmone destro, si legge ancora nel bollettino, "è ben espanso e ha buona funzionalità. Continua il monitoraggio di tutti i parametri vitali. Le sue condizioni cliniche continuano a essere gravi e la prognosi è ancora riservata", conclude il bollettino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza