cerca CERCA
Lunedì 18 Ottobre 2021
Aggiornato: 21:11
Temi caldi

Festival

Non hai la tv? Ecco dove guardare Sanremo

08 febbraio 2017 | 11.55
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Afp) - AFP

Sul Festival di Sanremo, che ha preso il via ieri sera su Rai 1, calerà il sipario sabato 11 febbraio. Eppure sono molti i telespettatori che ieri, complice anche il match tra Roma e Fiorentina, che in molte case ha monopolizzato il piccolo schermo, non sono riusciti a seguirlo in televisione. Nessun problema anche per chi la tv non la possiede ma desidera guardare la 67esima edizione su tablet, smartphone o pc.

Seguire la kermesse in streaming dal proprio smartphone o su tablet è facile: basta scaricare l'applicazione RaiPlay tramite l'App Store (per dispositivi iOS) oppure tramite Google Play Store (se si tratta di un supporto Android). Con questa app non solo sarà possibile seguire il Festival ma si avrà accesso a tutti i contenuti della Rai.

Quelli che invece allo schermo di tablet e cellulari preferiscono il pc, potranno seguire Sanremo, sempre in streaming, collegandosi al sito www.raiplay.it. Per non perdere neanche un cantante in gara, basterà selezionare, nel menu a tendina in alto a sinistra, la sezione 'Dirette'. In alternativa, chi desidera rivivere le serate del Festival anche nei giorni successivi alla diretta, potrà farlo collegandosi al sito www.rai.it/programmi/sanremo. Attenzione però ad assicurarvi che il vostro dispositivo sia collegato a una rete wi-fi: il rischio è consumare tutti i giga a disposizione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza