cerca CERCA
Venerdì 12 Agosto 2022
Aggiornato: 18:06
Temi caldi

Canada

"Non provo vergogna", la replica della 20enne dopo sesso a tre in strada /Video

20 luglio 2015 | 16.51
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Alexis Frulling (Fermo immagine dal video che la giovane ha pubblicato dopo l''incidente')

Sesso a tre per le strade di Calgary, in Canada. Protagonisti Alexis Frulling, ballerina canadese 20enne, e due uomini, andati al concerto di Wiz Khalifa nel corso dell'annuale Calgary Stamped, che a un certo punto hanno deciso di appartarsi. La loro 'performance' è stata ripresa da un passante che ha pubblicato il video su Reddit.

Quando la ragazza è stata riconosciuta, in molti non le hanno risparmiato insulti. Mentre gli altri due protagonisti - si legge sul 'MailOnline', sono praticamente usciti illesi. "Non capisco perché debba essere presa di mira solo io, quando i ragazzi non invece ricevuto alcuna accusa", ha detto la ragazza aggiungendo: "Noi volevamo starcene solo un po' per conto nostro, ma qualcuno ha rovinato tutto".

"Non posso certo dire di essere orgogliosa per quello che è successo - ha detto ancora Alexis in un video - ma non riesco neanche a provare veramente vergogna. La gente mi ha chiesto se mi pento di ciò che ho fatto: no, non mi pento. Se ti penti di quello che hai fatto, come hai intenzione di andare avanti nella tua vita?". Poi ha aggiunto: "Chi è che non prende decisioni sbagliate?".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza