cerca CERCA
Giovedì 28 Gennaio 2021
Aggiornato: 13:24

Trasporto aereo: Norwegian, miglior compagnia low-cost lungo raggio e Europa

20 giugno 2017 | 18.22
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Roma, 20 giu. (Labitalia)

Anche quest’anno Norwegian si è aggiudicata due importanti riconoscimenti agli Skytrax World Airline Awards, il più rinomato sistema di valutazione del settore aereo a livello mondiale, basato sul voto diretto dei viaggiatori. Norwegian è stata nominata, per il terzo anno consecutivo, 'Miglior compagnia aerea low-cost lungo raggio al mondo' e, per il quinto anno consecutivo, 'Miglior compagnia aerea low-cost in Europa'.

“È un onore che così tanti passeggeri - ha dichiarato Bjørn Kjos, Ceo di Norwegian - abbiano votato per noi anche quest’anno. Questo riconoscimento è frutto dell’impegno e della dedizione di tutto il team Norwegian. Siamo fermamente convinti che viaggiare in aereo debba essere alla portata di tutti, ma allo stesso tempo è necessario garantire un servizio di alta qualità. Siamo lieti che il costante rinnovamento della nostra flotta, l’espansione del network di rotte, le tariffe low-cost e il nostro servizio vengano apprezzati dai passeggeri. E non abbiamo intenzione di fermarci qui! Anzi, questi riconoscimenti sono per noi uno stimolo a fare sempre meglio, e a proseguire con entusiasmo nel nostro piano di espansione in Europa, Stati Uniti e oltre”.

La premiazione è avvenuta oggi, nel corso del Paris Air Show, alla presenza di Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian, Bjørn Kise, Chairman del Board Norwegian ,e alcuni membri degli equipaggi delle basi Norwegian di Parigi, Oslo e Londra Gatwick. “Norwegian - ha affermato Edward Plaisted, Ceo di Skytrax - è stata una delle migliori compagnie aeree dei World Airline Awards negli ultimi cinque anni. È stata capace non solo di mantenersi in vantaggio rispetto ai propri competitor low cost nel nostro sondaggio annuale, ma ha anche saputo migliorare la propria posizione tra i vettori full-service, posizionandosi nella top 30 delle compagnie aeree a livello mondiale. Un risultato davvero eccellente per una compagnia in così rapida espansione”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza