cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 09:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Notti sul ghiaccio, vince Giorgio Rocca. Fischi per Emanuele Filiberto/Video

22 marzo 2015 | 10.42
LETTURA: 2 minuti

Lo sciatore azzurro si aggiudica così una nuova coppa, questa volta sulle lame, insieme alla sua maestra Eve Bentley. Fischi e 'bu' per il Principe quando anche al televoto batte Clara Alonso

Giulio Rocca con Eve Bentley (Fermo immagine)
Giulio Rocca con Eve Bentley (Fermo immagine)

E' Giorgio Rocca il vincitore di Notti sul Ghiaccio 2015, il talent condotto da Milly Carlucci, in onda su Rai1. Lo sciatore azzurro si aggiudica così una nuova coppa, questa volta sulle lame, insieme alla sua maestra Eve Bentley.

Per il primo gradino del podio, Rocca - giunto in finale grazie al voto congiunto di giuria e pubblico da casa - se l'è dovuta vedere con Emanuele Filiberto, che non è riuscito a fare il bis dopo la vittoria di 6 anni fa a 'Ballando con le Stelle'. Un piazzamento che non è stato gradito dal pubblico in studio, che ha accolto con fischi e 'bu' la sua vittoria su Clara Alonso. Fischi che hanno ricordato al Principe quel secondo posto al Festival di Sanremo del 2010 quando, eliminato durante la prima serata, fu ripescato e insieme a Pupo con il brano 'Italia amore mio riuscì a conquistare il secondo posto.

Anche la giurata Selvaggia Lucarelli ha 'accusato' la giuria di 'faziosità': "C'è una tale mafia...", ha detto quando i suoi colleghi hanno preferito Emanuele Filiberto all'argentina. Ma gli attacchi sono arrivati anche dalla rete. Su Twitter infatti sono molti i messaggi contro il Principe.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza