cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 16:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nubi intense e piogge al Nord Ovest, caldo africano al Sud

18 settembre 2014 | 12.10
LETTURA: 2 minuti

Secondo ilmeteo.it oggi il tempo peggiorerà al Nord Ovest, quindi Piemonte, Liguria, Ovest Emilia e Lombardia occidentale. Nel weekend temperature vicine ai 35/36° al meridione

Infophoto - INFOPHOTO
Infophoto - INFOPHOTO

"Le regioni del Nord, segnatamente il Piemonte, la Liguria, la Lombardia e l’Emilia occidentale, continuano ad essere interessate da nubi intense e piogge che tra oggi e domani diverranno anche cospicue sulla Liguria orientale. Domani peggiorerà in maniera intensa anche sulla Toscana settentrionale e costiera". E' la redazione web del sito www.ilmeteo.it a sottolineare che "oggi il tempo peggiorerà ancora al Nord Ovest, quindi Piemonte, Liguria, Ovest Emilia e Lombardia occidentale con piogge via via più diffuse e possibili temporali".

"Prevarrà il bel tempo con nubi sparse al Nordest, al Centro e al Sud. Caldo in aumento al Sud per l’arrivo dell’anticiclone africano che porterà temperature vicine ai 35/36° nel weekend". Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.ilmeteo.it, aggiunge: "domani bisognerà prestare molta attenzione alle zone tra la Liguria orientale e l’alta Toscana, settori raggiunti da intense precipitazioni e da locali nubifragi, soprattutto sulla Toscana. Nubi e piovaschi sul resto del Nord, Umbria e Marche. Sempre sole e tanto caldo al Sud".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza