cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nuove grane per Madonna, popstar in causa con i vicini di casa a New York

18 aprile 2016 | 16.47
LETTURA: 2 minuti

(Xinhua)
(Xinhua)

Ancora carte bollate e tribunali per Madonna, ma stavolta non si tratta della difficile e dolorosa causa di affidamento del figlio Rocco, avuto dal regista Guy Ritchie, che ha chiesto di vivere in Inghilterra con il padre. Le nuove grane della popstar riguardano una causa condominiale per un appartamento che la cantante possiede all'1W. 64St. di Central Park a New York.

Secondo quanto riferisce il sito di Immobiliare.it, Madonna sostiene che l'organo equivalente alle nostre assemblee condominiali ha cambiato le regole di utilizzo degli immobili dello stabile senza che lei ne venisse informata. Da qualche settimana, infatti, non è più consentito che collaboratori o parenti dei ricchi proprietari (figli inclusi) godano dell’appartamento in assenza del titolare del contratto. In pratica, se si dovesse intendere alla lettera la norma, mentre mamma è in giro per il mondo per i suoi concerti, Lourdes e fratellini dovrebbero fare i bagagli e andare altrove con lo stuolo di segretari, tate e guardie del corpo che li accompagna ovunque.

Madonna, che abita in questo stabile fin dai tempi del suo matrimonio con Sean Penn – anche se allora occupava un altro appartamento – si è rivolta al tribunale per essere esentata da questo vincolo, impossibile da rispettare per lei e per il lavoro che fa. Adesso toccherà aspettare la sentenza del giudice.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza