cerca CERCA
Sabato 18 Settembre 2021
Aggiornato: 10:12
Temi caldi

Nuove limited edition per le BMW X5, X6 e X7

12 luglio 2021 | 19.00
LETTURA: 1 minuti

alternate text

BMW presenta le limited edition Black Vermilion per i SUV X5 e X6 e Frozen Black metallic per l'ammiraglia della gamma X7. I modelli "speciali" della famiglia X BMW combinano un alto livello di comfort e lusso, prestazioni ai vertici e capacità di guida dinamica elevate, rappresentate da un design altrettanto dinamico, elegante e distintivo.

Il fulcro dell'edizione Black Vermilion è l'interazione tra i colori nero e rosso, con dettagli di equipaggiamento esclusivi, mentre la X7 Frozen Black metallic è caratterizzata da una speciale vernice BMW Individual (senza però dettagli di contrasto) e combina diverse opzioni in un unico pacchetto esclusivo. Tutti e tre i modelli limited edition saranno in vendita in abbinamento all'intera gamma di motori disponibili per ciascuna gamma e possono essere ordinati con effetto immediato, con il lancio sul mercato previsto da agosto.

I prezzi (in Germania) partono da 93.200 euro per la X5 Black Vermilion, 100.700€ per la X6 Black Vermilion e 108.700€ per la X7 Frozen Black metallic.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza