cerca CERCA
Lunedì 26 Luglio 2021
Aggiornato: 22:22
Temi caldi

Nuovi design, allestimenti e pacchetti di personalizzazione per la MINI Cabrio

15 marzo 2021 | 11.22
LETTURA: 1 minuti

alternate text

Con l'avvicinarsi della stagione più calda, torna a farsi sentire la voglia di guida open-air e MINI proprone sul mercato la rinnovata Cabrio, che si presenta con nuovi dettagli di design, un inedito colore Zesty Yellow, rinnovati allestimenti e pacchetti di equipaggiamento che consentono una personalizzazione particolarmente mirata. MINI Cabrio combina l'entusiasmo per il piacere di guida a cielo aperto con una funzionalità intelligente. Azionato elettricamente, il soft top in tessuto particolarmente silenzioso si chiude o si apre completamente in soli 18 secondi.

Il soft top può essere attivato anche durante la guida a velocità fino a 30 km/h. Per un apporto esattamente dosato di aria fresca e luce solare, la parte anteriore del soft top può essere ritirata fino a 40 centimetri. Questa funzione del tetto apribile è disponibile a qualsiasi velocità. In alternativa alla versione nera, è disponibile anche un soft top MINI Yours, che fa riferimento alla patria britannica del marchio MINI con un motivo Union Jack intrecciato in grigio titanio.

Altrettanto notevole è la grafica dinamica a freccia sul soft top della MINI Cabrio nella Sidewalk Edition. Per l'ultima generazione della Cabrio sono disponibili tre varianti di motore con potenze tra 102 e 178 CV. I benzina tre e quattro cilindri sono dotati della tecnologia MINI TwinPower Turbo e soddisfano la norma sulle emissioni Euro 6d. La gamma comprende anche la sportiva John Cooper Works Cabrio con motore turbo a quattro cilindri da 231 CV che consente un'accelerazione 0-100 km/h in 6""6.

I nuovi allestimenti e pacchetti di equipaggiamento offrono ulteriori possibilità di personalizzazione. Con le loro caratteristiche di design coordinate i Trim Classic, MINI Yours e John Cooper Works evidenziano le diverse sfaccettature del carattere della Cabrio. Allo stesso modo i nuovi pacchetti di equipaggiamento consentono di soddisfare in modo mirato i desideri individuali nei settori del comfort, dell'assistenza al guidatore e della connettività.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza