cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 15:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mo: nuovi raid Israele, morti 6 palestinesi tra cui tre comandanti Hamas

21 agosto 2014 | 08.10
LETTURA: 2 minuti

Almeno sei palestinesi hanno perso la vita nei nuovi raid eseguiti stamani dai caccia dell'esercito israeliano sulla Striscia di Gaza. Lo ha riferito la polizia palestinese, stando a quanto riporta 'Ynet'. In uno dei raid è stato distrutto un palazzo di quattro piani nella città meridionale di Rafah.

Mo: nuovi raid Israele, morti 6 palestinesi tra cui tre comandanti Hamas

Almeno sei palestinesi hanno perso la vita nei nuovi raid eseguiti dai caccia dell'esercito israeliano sulla Striscia di Gaza. Lo ha riferito la polizia palestinese, stando a quanto riporta 'Ynet'. In uno dei raid nella città meridionale di Rafah è stato distrutto un palazzo di quattro piani. Le squadre di soccorritori sono al lavoro per cercare di salvare le persone rimaste intrappolate sotto le macerie.

L'ala militare di Hamas, le brigate al-Qassam, ha ammesso che tre dei loro comandanti hanno perso la vita negli attacchi israeliani. Si tratta di Mohammed Barhoum, Raed al-Atar, comandante della Divisione Rafah, e di Mohammed Abu Shmallah, comandante della Divisione Meridionale.

L'esercito israeliano ha comunicato di aver colpito 20 obiettivi nella Striscia a partire da mezzanotte, tra cui postazioni lanciamissili ed edifici dove venivano prodotte armi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza