cerca CERCA
Lunedì 30 Gennaio 2023
Aggiornato: 21:27
Temi caldi

Cinema: O1 Distribution arruola Tarantino e Scorsese

20 maggio 2015 | 11.21
LETTURA: 2 minuti

Annunciati i primi cinque titoli internazionali, in vista della presentazione completa che avverrà alle prossime Giornate Professionali del Cinema di Riccione, in programma dal 30 giugno al 3 luglio. C'è anche 'Sicario' di Denis Villeneuve

alternate text
Samuel L. Jackson, Jennifer Jason Leigh e Kurt Russel in 'The Hateful Eight' di Quentin Tarantino

01 Distribution arruola Tarantino e Scorsese. Luigi Lonigro, direttore di 01 Distribution, ha annunciato i primi cinque titoli internazionali del listino, in vista della presentazione completa che avverrà alle prossime Giornate Professionali del Cinema di Riccione, in programma dal 30 giugno al 3 luglio.

A spiccare sono dunque 'The Hateful Eight' di Quentin Tarantino, con Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Tim Roth e Michael Madsen, insieme a 'Silence' di Martin Scorsese, con Liam Neeson, Andrew Garfield e Adam Driver, premiato come miglior attore all’ultimo Festival di Venezia.

Gli altri tre titoli annunciati sono 'Sicario' di Denis Villeneuve, con Benicio Del Toro, Emily Blunt, Josh Brolin e Jon Bernthal, applaudito ieri, in concorso al Festival di Cannes; 'Billy "The Great" (Southpaw)" di Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal, Rachel McAdams, Forest Whitaker e 50 Cent; 'Legend' di Brian Helgeland, con Tom Hardy e Emily Browning.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza