cerca CERCA
Giovedì 24 Giugno 2021
Aggiornato: 01:01
Temi caldi

Intervista doppia

"Occhio ai pregiudizi sui rom", ascolta Elio Germano e Piotta /Video

30 luglio 2015 | 14.33
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Elio Germano e Piotta

Intervista doppia a Elio Germano e Piotta contro i pregiudizi sui rom. Nel video, a sostegno della campagna di raccolta firme 'Accogliamoci', l'attore e il rapper cercano di sfatare i luoghi comuni più resistenti e invitare i cittadini a firmare per il superamento dei campi rom e la riforma dei centri per migranti.

Germano e Piotta sono i tra i sottoscrittori delle proposte di delibera popolare lanciate da Radicali Roma, promosse da un ampio comitato di associazioni e organizzazioni e sostenute da personalità come Emma Bonino, Luigi Manconi, Giuseppe Civati.

Il comitato 'Accogliamoci' è composto da Radicali Roma, A Buon Diritto, Arci Roma, Asgi, Associazione 21 Luglio, Cild, Possibile, Un Ponte Per e ZaLab.

Secondo voi tra #ElioGermano e #Piotta chi ne sa di più sui #rom? La nostra intervista doppia per la campagna AccogliamociBuona visione!Se vuoi unirti a noi prendendo i moduli per far firmare i tuoi amici, non aspettare!! dai la tua disponibilità qui http://accogliamoci.it/#aiutaci oppure chiama o manda un sms al numero 3277030996

Posted by Accogliamoci on Mercoledì 29 luglio 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza