cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 18:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Offerta full hybrid per la nuova Suzuki S-Cross

25 novembre 2021 | 19.03
LETTURA: 2 minuti

Offerta full hybrid per la nuova Suzuki S-Cross

Suzuki ha presentato questa mattina con una diretta streaming la seconda generazione della S-Cross. Il nuovo SUV è stato progettato pensando alla sportività e alla dinamicità dei clienti e si presenta con capacità off road garantite dal sistema 4x4 Allgrip funzionale e un design avanzato. A cambiare è soprattutto il frontale, con gruppi ottici a Led di nuova conformazione e la griglia frontale più grande in piano-black che ne conferma il carattere forte e dinamico. I passaruota squadrati, insieme con i dettagli silver degli skid-plate anteriore e posteriore, sposano appieno la natura SUV della nuova S-Cross. Neli interni le ampie vetrature, compreso il tetto panoramico, garantiscono una percezione di spazio unica. I sedili con fianchi seduta e schienale in pelle offrono nella parte centrale una finitura con effetto tessuto a sottolineare il carattere off-road dell’auto. Il design della plancia è deciso e moderno.

Il quadro strumenti ha un profilo ampio e tridimensionale. Il touchscreen da 9" al centro della plancia garantisce connettività smartphone wireless e integra tutte le informazioni di bordo della vettura. Al centro del tunnel centrale domina la presenza del selettore del sistema di trazione integrale. L’abitacolo ospita comodamente cinque adulti, mentre la capacità bagagliaio di 430 litri offre ampia versatilità per qualsiasi attività all’aria aperta.

Al lancio S-Cross è disponibile con motore 1.4 turbo Boosterjet ed è dotata del sistema ibrido Suzuki 48V che alimenta un motore elettrico da 10 kW. In condizioni normali il sistema è in grado di ridurre il consumo di carburante garantendo supporto all’erogazione di coppia attraverso il motore elettrico. Quando rileva la richiesta di potenza, il sistema di compensazione della coppia e il torque boost aumentano la risposta, la fluidità e l’accelerazione. Come avvenuto per tutti i recenti lanci dei modelli Suzuki in Italia, anche la storia della nuova S-Cross Hybrid nasce sul web.

Da oggi sulla piattaforma e-commerce di Suzuki Italia i clienti possono già acquistare in anteprima la nuova S-Cross Hybrid nella configurazione 1.4 Starview AT 4WD ALLGRIP equipaggiata con tutto di serie, a 30.690 euro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza